Chi Siamo

Chi Siamo

Mediall  nasce dalla pluriennale esperienza maturata dal suo fondatore presso un noto fabbricante di macchine per la pulizia industriale a livello mondiale. Il core business di Mediall è nel settore del cleaning, avendo come target del proprio mercato, l’industria, gli enti, le imprese di pulizia, la ristorazione e l’utenza privata. L’orientamento al cliente di Mediall si attua sia nella ricerca di partner di elevata affidabilità, sia nella consulenza pre e post vendita. Mediall è concessionaria ( con officina assistenza ) dei marchi.

IPC Gansow, IPC Portotecnica, IPC Soteco, IPC Euromop, ARCO Chimica, MK, Vileda Professonal, Orlandi Professional, Amuchina Professional, Carind, Facco.

Disponiamo di oltre 8000 prodotti a catalogo tra macchine lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori, idropulitrici, attrezzature, carrelli mop, carta e detergenza. Richiedeteci un preventivo per il noleggio macchine: scoprirete le nostre tariffe vantaggiose! Ma la nostra attività non si esaurisce qui: Mediall è anche fornitore di DPI, marchio HONEYWELL ( Sperian Protection ), Giasco, Logica Professional, MayDay.

Mediall offre alla propria clientela un servizio a 360°, non limitandosi alla vendita di prodotti (macchine lavasciuga pavimenti, spazzatrici ed aspiratori ), ma fornendo consulenza, affiancamento sui cantieri, formazione tecnica e commerciale. Rapidità nelle consegne, servizio assistenza, ricambi e convenzioni particolarmente vantaggiose con le aziende partner sono i nostri punti di forza.

La Mission aziendale che ci siamo prefissati consiste nel garantire alle aziende che decidono di rivolgersi a noi la miglior qualità in termini di prodotti e servizio, al fine di superare il concetto tradizionale di rapporto fornitore/cliente, trasformandolo in una sinergia d’impresa.

Mediall fornisce consulenza diretta per ogni esigenza sul cantiere di lavoro. Questo permette di pianificare al meglio le necessità del committente senza procurare ritardi nel normale planning di lavoro. Vengono erogatti corsi di formazione al personale addetto all’uso dei macchinari, in modo da sfruttare al meglio le loro potenzialità. Particolare attenzione sarà rivolta alla logistica del cliente per rispettare gli spazi ottimizzando ogni tipo di risorsa. Il lato economico finanziario è stato studiato in modo da pesare il meno possibile sui bilanci dell’azienda e dei privati. Rateazioni personalizzate e noleggi ad hoc per un servizio completo teso alla massima soddisfazione del committente.